Nuova pagina Facebook per FXAction Group
Si chiama FXAction Group e sostituisce la precedente, che è stata bersaglio di un attacco hacker

Roma – Cambia la pagina Facebook ufficiale di FXAction Group. Il promoter dei campionati italiani motocross e supermoto lancia il suo nuovo riferimento sul social, con il titolo FXAction Group.
La precedente pagina è stata oggetto di un attacco hacker, che l’ha resa inservibile a tempo indeterminato. Non essendo riusciti a risalire con esattezza alle origini dell’attacco, che quindi potrebbe ripetersi ed esporre a rischio anche le migliaia di utenti che seguono regolarmente la pagina, la dirigenza di FXAction Group ha deciso di trasferire tutta la sua attività sulla nuova pagina. Quella precedente non sarà più attiva, fino alla definitiva cancellazione da parte dell’amministrazione di Facebook.
“Ripartiamo da zero ed è un gran peccato perdere tutto il lavoro che abbiamo fatto – spiega l’event manager Roberto Bianchini –. Purtroppo ci è stato comunicato che la situazione non è risolvibile in tempi brevi e quindi abbiamo deciso di operare una scelta radicale Ma ora confidiamo nel supporto e nell’amicizia degli appassionati di motocross. Seguiteci, segnalate la nuova pagina a tutti i contatti e restate sempre aggiornati sui nostri contenuti. Cerchiamo di ricreare subito quella bella realtà che era la nostra pagina Facebook”.
Già da domani la pagina FXAction Group trasmetterà la diretta del terzo round degli Internazionali d’Italia supermoto, a Busca.

