Il Supermarecross verso Taormina, punteggio doppio all’ultima gara
A Giardini Naxos preparativi in corso per i due appuntamenti conclusivi del campionato, hotel convenzionati e contatti del moto club

Giardini Naxos – Fervono i preparativi per il doppio appuntamento degli Internazionali d’Italia EICMA Supermarecross del 5 e 8 dicembre a Giardini Naxos, in provincia di Messina.
I protagonisti del campionato su sabbia più antico e prestigioso d’Italia, con una storia che prosegue dal 1982, si ritroveranno per le due gare conclusive della stagione sul litorale sottostante la collina di Taormina, in uno scenario unico al mondo.
FMI, il moto club Taormina New e FXAction Group sono già impegnati a curare al meglio la full immersion di quattro giorni in terra siciliana. Oltre alle due giornate di gara, infatti, verranno predisposte iniziative collaterali per favorire il connubio tra sport e territorio.

Inoltre, le manche dell’8 dicembre avranno un’importanza particolare, perché assegneranno punteggio doppio. I giochi per l’assegnazione dei titoli, quindi, resteranno aperti fino all’ultima bandiera a scacchi. Subito dopo la conclusione delle gare ci saranno le premiazioni finali, con i campioni che saranno celebrati direttamente sul podio di Giardini Naxos.
Per chi vuole soggiornare a Giardini Naxos per tutto il periodo delle due gare, si segnala un hotel convenzionato con gli organizzatori: Hotel Sabbie d’oro a Giardini naxos. www.hotelsabbiedoro.it, telefono +39 094251227. Email: info@hotelsabbiedoro.it.
Per ulteriori informazioni, il moto club Taormina New è disponibile ai seguenti recapiti: Tel.+39 3929554196 email motoclubtaorminanew@tiscali.it.

