FXAction Magazine

Campionati Italiani Motocross

“I love Prestige”, parte il concorso per i fan coi premi di Luca Di Piero

In palio i prodotti enogastronomici d’eccellenza dell’azienda agricola della Tuscia per l’autore del video più divertente

ph. Roberto Grande

Roma – Per tutti i fan del campionato italiano Prestige arriva il concorso “I love Prestige”. In palio prodotti enogastronomici dell’azienda agricola d’eccellenza Luca Di Piero

Il concorso è in vigore per la settimana che precede la quarta prova del Just1 campionato italiano Prestige, in programma il weekend del 5 e 6 giugno a Cavallara di Mondavio. Il regolamento è molto semplice: ciascun appassionato può spedire alle pagine Facebook o Instagram FXAction un video della durata massima di 15 secondi a tema libero, purché contenga la frase “I LOVE PRESTIGE”.

I video saranno pubblicati sui social FXAction e l’autore della clip giudicata più divertente sarà premiato con le delizie offerte dall’azienda Luca Di Piero, realtà d’eccellenza della provincia di Viterbo, vincitrice di numerosi riconoscimenti di prestigio in ambito enogastronomico per le sue produzioni (dolci, nocciole, olio e vino) di qualità.

Il vincitore del concorso sarà annunciato domenica 6 giugno, durante la diretta streaming della gara di Cavallara. I premi potranno essere ritirati in una delle gare successive del campionato italiano Prestige o degli altri campionati italiani gestiti da FXAction Group, in accordo con il promoter.

Alcuni prodotti dell’azienda agricola Luca Di Piero

LE REGOLE DEL CONCORSO:
– Video durata massima 15 secondi a tema libero
– Dire, cantare o scrivere chiaramente la frase “I LOVE PRESTIGE”
– Spedire il video come messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram di FXAction
– Il concorso chiude giovedì 3 giugno alle 24

Translate »