FXAction Magazine

Campionati Italiani Motocross

FXAction Group e 24MX ancora insieme nel 2021

Confermata la partnership tra il promoter dei campionati italiani e l’ecommerce leader europeo per il mondo del motocross

Si conferma anche per il 2021 l’accordo di partnership tra FXAction Group, promoter dei campionati italiani di motocross, e 24MX, colosso internazionale del commercio online e principale e-commerce per quanto riguarda il mondo del motocross. Continua il sostegno al motocross che ancora una volta dimostra quanto l’azienda viva e condivida la passione per questa fantastica disciplina.

24MX sarà presente col suo marchio in tutti i campionati gestiti da FXAction Group e sarà title sponsor del campionato italiano Rider-Expert di motocross. Per i partecipanti a quest’ultima competizione, riservata esclusivamente ai piloti non professionisti, lo store online ha anche previsto una serie di premi a sorpresa.

Inoltre, tramite le proprie pagine social, 24MX diffonderà le immagini dei campionati FXAction Group, comprese le dirette del campionato italiano Prestige, in vari Paesi del mondo.