FXAction Magazine

Campionati Italiani Motocross

Challenge Honda RedMoto, avanti anche nel 2021

Confermato il monomarca Honda abbinato al campionato italiano Prestige motocross – Montepremi di 6500 euro

Roma – Prosegue l’avventura del challenge Honda RedMoto. Il trofeo monomarca riservato ai piloti Honda della categoria Fast si disputerà anche nel 2021, nell’ambito delle sei prove del campionato italiano Prestige di motocross.

Grazie all’accordo tra il promoter FXAction Group e RedMoto, i piloti della categoria Fast Mx1 e Mx2 che prenderanno parte al campionato italiano in sella a una “rossa” distribuita ufficialmente da RedMoto potranno beneficiare di un trofeo dedicato esclusivamente a loro.

Ph. Mxreport

L’iscrizione, da effettuarsi attraverso l’apposito modulo sul sito fxaction.it, è completamente gratuita e darà diritto ad accedere al ricco montepremi messo in palio da RedMoto.

Le classifiche del challenge saranno estrapolate dall’ordine d’arrivo assoluto delle manche. Verranno premiati con un montepremi in denaro i primi 3 classificati di ogni gara per ogni categoria e i primi 3 classificati assoluti. Il montepremi totale è di 6500 euro.

Thomas Berto (ph. Ruggero Visigalli)

Il regolamento completo del challenge sarà pubblicato nei prossimi giorni.

Alla sua prima edizione, nel 2020, il challenge Honda RedMoto era stato vinto dal veneto Stefano Sonego nella Mx1, davanti a Marco Paganini e Alessio Zaccaro, e dal siciliano Antonio Mancuso nella Mx2, davanti a Matteo Ungaro e Thomas Berto.

CALENDARIO CHALLENGE HONDA REDMOTO 2021

DataPista
10-11 aprileMaggiora
24-25 aprileMantova
8-9 maggioMontevarchi
5-6 giugnoCavallara di Mondavio
26-27 giugnoCastellarano
4-5 settembreFermo