FXAction Magazine

Campionati Italiani Motocross

Il team E-FXAction Group a Verolanuova con Ferrari e Bianchini

La squadra si prepara alla seconda prova del campionato italiano E-bike cross, in programma in Lombardia

Il team E-FXAction Group fa rotta verso Verolanuova. Sulla pista bresciana domani si correrà la seconda prova del nuovo campionato italiano E-bike cross Fmi e la squadra guidata da Roberto Bianchini è intenzionata a confermare le buone indicazioni mostrate a Carpi lo scorso 20 giugno.

Per la gara di Verolanuova il team dovrà registrare le defezioni di Roberto Fantaguzzi e Pierandrea Larini: il primo ancora alle prese con un infortunio, il secondo, premiato miglior Young a Carpi, per motivi personali. In pista coi colori grigio-rossi scenderanno quindi solo Andrea Ferrari e il manager Roberto Bianchini.

Andrea Ferrari

Ferrari era stato quinto nella categoria Under 35 a Carpi e aveva fatto vedere ottime cose soprattutto in gara-2, quando era partito al comando. Il suo apprendistato con le e-bike continua e a Verolanuova potrebbe regalare nuovi risultati di rilievo.

Bianchini, invece, sarà ancora al via della categoria Open, dove nella scorsa prova si era piazzato sorprendentemente secondo. Per il manager un ultimo giorno di svago prima di tuffarsi al 100% nell’organizzazione delle tante gare che FXAction Group ha in programma nei prossimi mesi.