FXAction Magazine

Campionati Italiani Motocross

Malpensa Prestige, tutti gli orari tv

Diretta streaming di tutte le manche e servizi speciali nel grande contenitore preparato da FXAction per la gara di Cardano al Campo

Continua la copertura televisiva del campionato italiano Prestige.

Anche la quarta prova stagionale, in programma domenica 30 giugno al Ciglione della Malpensa di Cardano al Campo, sarà trasmessa tutta in diretta su Automoto Tv (canale 228 di Sky), Mediasport Channel (canale 814 Sky) e Sportivì (digitale terrestre).

Ampia anche l’offerta di diretta streaming. Il canale Youtube FXAction Live e la pagina Facebook FXAction saranno le tradizionali piattaforme di trasmissione via web. Grazie alla collaborazione con 24Mx che manderà in onda le gare sulle sue pagine Facebook, le gare saranno diffuse in nove diversi Paesi europei: Italia, Germania, Francia, Belgio, Olanda, Spagna, Norvegia, Danimarca e Svezia.

Prima dell’inizio delle manche, spazio alla rubrica “Oltre il motocross”, che ha debuttato in occasione della scorsa gara di Savignano sul Panaro. Inoltre verrà mandata in onda una sintesi sulla gara di campionato italiano Senior corsa lo scorso weekend a San Severino Marche.

GLI ORARI

Ph.Ruggero VIsigalli