FXAction Magazine

Campionati Italiani Motocross

Tony Cairoli, Il Team KTM Factory Team ed Alessandro Lupino Ospiti A Giardini Naxos

Per l’evento conclusivo del Supermarecross: venerdì 26 arriva il nove volte iridato, insieme ad altri grandi personaggi del motorsport

Una sorpresa eccezionale per l’evento conclusivo degli Internazionali d’Italia Supermarecross: Antonio Cairoli sarà ospite nella giornata di venerdì 26 ottobre a Giardini Naxos, sul litorale che domenica ospiterà la prova finale del campionato.

Il nove volte campione del mondo, originario proprio della provincia di Messina, sarà accompagnato dalla grande “famiglia” KTM: il suo storico team manager, Claudio De Carli, il responsabile motorsport per il KTM Factory Team Motogp, nonché ex stella del mondiale cross, Pit Beirer, e Roberto Rossi per KTM Italia.

Insieme agli uomini in arancione, sarà presente anche Alessandro Lupino, campione italiano Prestige in carica e membro, insieme a Cairoli, della squadra azzurra che poche settimane fa ha sfiorato la clamorosa vittoria al Motocross delle Nazioni negli Stati Uniti. Il pubblico messinese, quindi, avrà la grande occasione di festeggiare da vicino i nostri due alfieri, protagonisti di un’impresa che resterà nella storia del cross italiano.


Tony Cairoli – ©2018 Ph.Ray Archer KTM