I Campioni Italiani Premiati All’EICMA

Grande festa con i vincitori dei titoli nazionali al salone della moto di Milano.
Riconoscimento anche per FXAction

Una cerimonia sentita e partecipata. Venerdì 9 novembre a Milano, nell’ambito del salone della moto Eicma, i campioni nazionali di motocross sono stati premiati tutti insieme dalla Federazione Motociclistica Italiana.
Dalla leggenda vivente Tony Cairoli ai piccoli del minicross, passando per i veterani, le ragazze e gli specialisti della sabbia del Supermarecross, tutti hanno ricevuto la medaglia che ha sancito i loro successi, consegnando definitivamente agli archivi la stagione 2018.Presenti tutti i vertici federali, partendo dal presidente Giovanni Copioli e i due vicepresidenti, Vittorio Angela e Giovanni Bartolucci. Non potevano mancare il coordinatore nazionale del settore Motocross, Andrea Barbieri, e il selezionatore delle squadre nazionali italiane, Thomas Traversini, che è stato premiato più volte per gli ottimi risultati conseguiti dalle rappresentative azzurre nelle varie gare a squadre.
Un premio anche per FXAction. Il presidente Copioli ha voluto omaggiare con una targa Roberto Bianchini, chiamato in rappresentanza della società promotrice dei campionati italiani, per il lavoro svolto nella stagione 2018. Un riconoscimento particolarmente apprezzato, che Bianchini ha voluto dedicare e condividere con tutti i suoi collaboratori.