Conto alla rovescia a Rosolina per il Supermarecross. Si apre la caccia ai titoli di Bertuccelli e Mancuso

Si lavora alacremente sul litorale di Rosolina per approntare gli ultimi dettagli in vista della prima prova degli Internazionali d’Italia Supermarecross – trofeo Gaetano Di Stefano. Gli uomini del motoclub Rosolina Mare e della FXAction vogliono assolutamente ben figurare nella gara che, domenica 25 febbraio, segnerà il ritorno al Nord Italia del campionato di motocross su sabbia. 

leggi

Il Supermarecross del 25 febbraio a Rosolina Mare apre la stagione FXAction

Sono passati ormai trentacinque anni da quando l’instancabile estro del cavalier Gaetano Di Stefano presentava al pubblico italiano la prima edizione del campionato oggi conosciuto come Supermarecross. Di Stefano, reggino doc, è stato uno dei personaggi più importanti del motociclismo calabrese e di tutto il Sud Italia. Dotato di carisma, intuito e capacità organizzative fuori dal comune, promosse una lunga serie di iniziative volte a favorire la diffusione delle due ruote nel Meridione. Da citare senza dubbio sono il Giro dei Tre Mari, il Circuito Fata Morgana e la gara di motocross sulla spiaggia tunisina di La Marsa.

leggi

Appuntamento il 17 dicembre con MXRave Italia

Domenica 17 dicembre 2017 sarà una giornata storica per tutto il mondo offroad Italiano , il passaparola è già iniziato: FXAction promoter e ideatore dell’iniziativa varerà la sesta edizione di MXRAVE ITALIA , un progetto completamente innovativo che permetterà a chiunque in ogni angolo d’Italia di poter partecipare all’evento MXRAVE da protagonista senza spostarsi di chilometri, potrà liberamente scegliere come trascorrere questa giornata di festa all’insegna dell’offroad.

leggi